Re: [Erlug] flame a pagamento (5 EUR a lettura CCP 6848)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] flame a pagamento (5 EUR a lettura CCP 6848)
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 14 Oct 2002 14:24:28 +0200
* domenica 13 ottobre 2002, alle 16:37, Ivan Sergio Borgonovo scrive:
> [snip]

come snip? Io che ci avevo messo tanto impegno. quasi quasi, non sei
piu` mio amico.

> La ragione e` questa:
> http://www.gentoo.org/doc/use-howto.html
> Sai esattamente cosa c'e` sulla tua macchina...

non ho bisogno di una distro che me lo dica. lo devo sapere _prima_.

> 1)  Non che mandi in giro l'EXE e poi manca VBcazmazz.DLL

mai successo. aspe che cerco:

mizio@mood:~$ locate *.dll
mizio@mood:~$ locate *.exe
mizio@mood:~$

niente, mi spiace.

> 2)  Hai solo le dipendenze che ti scegli... magari poche vhe`

a me servono le dipendenze che _servono_. cmq, questo e` un punto
abbastanza interessante. fare tuning sulle dipendenze puo` avere un
senso, salvo che poi devi "gemellare" situazioni (o compili ogni
macchina?? cheppalle).

> 3)  puoi compilarti un sistema molto efficente... per macchine vecchie o
>     perche` no sistemi embedded

yep. Ma questo credo tu lo possa fare a prescindere, almeno su distro
serie (sai cosa intendo).

E su sistemi emb, continuo a pensare che sia meglio rivolgersi a
qualcosa di piu` dedicato.

ergo, non mi hai risposto. Riprovo: a che serve geento, a parte a dire
"oh, crew, mi sono compilato tutta la distro, ls compreso! 31337!"

> preferisco contanti. Max avra` (da grande) un sacco di qualita` ma
> preferisco limitare al minimo i problemi di riscossione.

ti mando il negro, con la cifra. dai, non farti spiegare tutto.

> non si uo` parlare di roba seria, che non puzza e non e` viscida?
> C++ o Assembler?

non nella mia flame.

> Si vede che non hai s<>

eh, noo. Stavi andando cosi` bene.
ti ho dato anche una fortune, e tu come mi ripaghi??

ingrato.

Too many little pins on CPU confusing it, bend back and forth until 10-20% are
neatly removed. Do _not_ leave metal bits visible!