Re: [Erlug] flame a pagamento (5 EUR a lettura CCP 6848)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] flame a pagamento (5 EUR a lettura CCP 6848)
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 13 Oct 2002 14:04:50 +0200
On 13 Oct 2002 at 11:56, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> * sabato 12 ottobre 2002, alle 19:55, Ivan Sergio Borgonovo scrive: > >
> chiederglielo per favore. Anche pagare, non serve. > > Ho provato... ma
> l'EULA faceva dei fumosi riferimenti alla non > responsabilita` a
> proposito della trasmissione di malattie veneree e ho > desistito.
>
> Perche` sei fondamentalmente pavido. Ma a me stai simpaticissimo lo
> stesso.

pallista... lo so che mi odi... la webcam ingoiala te.

> ingoia una web cam.

> [geento]
>
> io me lo auguro soltanto.

grat grat... a scopo cautelativo!

> appunto. E` un gioco. peggiore di quake.

> hai dimenticato fake.
> A quelli che si vogliono attenggiare a sviluppatori. Dai retta.

Bho... sulla carta sembra molto adatta.
Ma cosa non ti piace per l'esattezza?
Immagino che abbia un po' di problemi perche` e` giovane.
QUello che mi indisporrebbe sarebbe fosse piena di problemi...
abbastanza da costringermi a fare il System Administrator per sistemare
i pacchetti, configurare, controllare, securizzare per l'80% del tempo
in cui la uso e il 5% riuscire a programmare.

> e se ti pago?

anche poco... ma mai gratis. Niente paghero`. Sui pagamenti in natura
possiamo discutere ma vedo pochi sbocchi.

> ripeti, allora.

adesso basta! La finisci! Guarda che mica mi diverto.

> PS out of flame: lo so che stiamo rompendo le balle, ma e` divertente
> dai... :)

Fai la persona seria. Piantala di buttare sabbia sul mio gasolio. E`
gia` difficile accenderlo. E non dire niente sul fatto che siamo OT.
Sto distribuendo in maniera abile e subdola roba "on topic". Il primo
che si lamenta lo flammo...

Le faccine sorridenti sono state scritte con inchiostro simpatico.
Stirate il vostro monitor per vederle... meglio se LCD.

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo