Re: [Erlug] flame a pagamento (5 EUR a lettura CCP 6848)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] flame a pagamento (5 EUR a lettura CCP 6848)
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 11 Oct 2002 21:19:09 +0200
On 11 Oct 2002 at 19:02, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> * venerdì 11 ottobre 2002, alle 13:22, Ivan Sergio Borgonovo scrive: > >
> dai, non essere timido. ho buone spalle. liberati con me. > > -   W2K si
> lamenta che ogni tanto non riesce a salvare i profili su Samba

> perche` e` un bocchino.

Almeno succhiasse...

> e non sei contento?

ballo...

> un problemone.

tutte le volte che sono Administrator passo l'80% del tempo a spostare
iconcine... non voglio mica passare l'80% del tempo a sistemarle anche
da utente. E' risaputo che gli amministratori cazzeggiano, ma da
programmatore devo lavorare.

> io sento un disturbo nella forza. O era un tremito?

Guarda che quello è il mio case "insonorizzato".

> discutibile.

discutiamone.

> gentooooo. miodio.

che hai? non dirmi che succhia!

> Non sei l'unico.

Dopo la doccia lo scarico :))

> se mi davi retta risparmiavi tempo.

e da parecchio che lo uso... In fatto a stabilità mai dato problemi. La
cosa delle ACL mi scoccia però... è segno di abbandono.
So che ci sono patch per le ACL anche per ReiserFS. Il fatto che SuSE,
storica sostenitrice di ReiserFS non le abbia incluse mi puzza di
abbandono o del fatto che le patch ACL per Reiser siano carminative.

> cvd.

sono sicuro che anche tu nella vita hai sbagliato... e ti è costato
molto più caro ghghghg

> Di questo mi spiace (non e` vero, non me ne frega molto, ma volevo
> essere educato).

Porti jella... altro che vibrazione nella forza.

> Ma mi stai flammando? eh, dillo e`!

altri hobby?

Se non fosse chiaro... nella prossima i flame te li marco con un
asterisco.

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo