Re: [Erlug] flame a pagamento (5 EUR a lettura CCP 6848)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] flame a pagamento (5 EUR a lettura CCP 6848)
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 13 Oct 2002 11:56:05 +0200
* sabato 12 ottobre 2002, alle 19:55, Ivan Sergio Borgonovo scrive:

> Ho provato... ma l'EULA faceva dei fumosi riferimenti alla non
> responsabilita` a proposito della trasmissione di malattie veneree e ho
> desistito.

Perche` sei fondamentalmente pavido. Ma a me stai simpaticissimo lo
stesso.

> e` un moto interiore dell'anima.

ingoia una web cam.

[geento]
> io temo che si estingua.

io me lo auguro soltanto.

> Pero` e` un bel gioco.

appunto. E` un gioco. peggiore di quake.

> Mi sembra molto adatta
> agli sviluppatori.

hai dimenticato fake.
A quelli che si vogliono attenggiare a sviluppatori. Dai retta.

> vedi, e` il pensiero che io non riusciro` mai ad immaginarmi qualche
> cosa che sia tanto terribile come quello che veramente hai fatto che mi
> rende felice.

Vuoi vedere le foto di quando ero piccolo?

> Non devo buttare via tutta la macchina di sviluppo... si riesce a
> recuperare nonostante ora sia in coma.
> Giochi ancora?

sempre. :)

> non ti meriti nemmeno il mio biasimo.

e se ti pago?

> Ma allora non ci siamo capiti!!!

ripeti, allora.

PS out of flame: lo so che stiamo rompendo le balle, ma e` divertente
dai... :)

Buffy: "Tell me the truth. How's my hair?"
Xander: "It's great. It's your best hair ever."
        --Buffy the Vampire Slayer: I, Robot -- You, Jane