Re: [Erlug] flame a pagamento (5 EUR a lettura CCP 6848)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] flame a pagamento (5 EUR a lettura CCP 6848)
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 12 Oct 2002 19:55:43 +0200
On 12 Oct 2002 at 16:52, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> * venerdì 11 ottobre 2002, alle 21:19, Ivan Sergio Borgonovo scrive: > >
> perche` e` un bocchino. > > Almeno succhiasse...
>
> devi chiederglielo per favore. Anche pagare, non serve.

Ho provato... ma l'EULA faceva dei fumosi riferimenti alla non
responsabilita` a proposito della trasmissione di malattie veneree e ho
desistito.

> fa vedere.

e` un moto interiore dell'anima.

> Ehi, dai, mica ti devi giustificare con me. Sono tuo amico. hai scritto
> una fesseria, fa lo stesso, dai.

> molto wannabe. bella.
>
> Non succhia. Respira speranzosa.
> Con la bocca.

io temo che si estingua. Pero` e` un bel gioco. Mi sembra molto adatta
agli sviluppatori. Solo che attualmente l'unica macchina in grado di
compilarsela e` in sala rianimazione per via di un corto che si e`
portato via 2 HD e un CDROM.

Se ne parla lunedi` o martedi`...

> se mi davi retta risparmiavi tempo.

non c'erano alternative quando o scelto ReiserFS in tutto il tempo che
la ho usata non ho mai avuto problemi. Mi interrogo sul suo futuro.
Temo che i nipotini finiranno per pensionarla. Che non necessariamente
e` un male... Se mi riprendo dal suicidio della macchina di sviluppo ho
ancora un po' di macchine libere su cui provare altri FS e magari le
ACL con Samba.

> Si, ma non te lo diro` mai.

vedi, e` il pensiero che io non riusciro` mai ad immaginarmi qualche
cosa che sia tanto terribile come quello che veramente hai fatto che mi
rende felice.

> Ecco. Uffa. Non vuoi piu` giocare con me.

Non devo buttare via tutta la macchina di sviluppo... si riesce a
recuperare nonostante ora sia in coma.
Giochi ancora?

> tutti vietati dall'attuale ordinamento giuridico. Tocca abbozzare.

non ti meriti nemmeno il mio biasimo.

> ah, vecchio satiro.

Ma allora non ci siamo capiti!!!

--