Re: [Erlug] flame a pagamento (5 EUR a lettura CCP 6848)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] flame a pagamento (5 EUR a lettura CCP 6848)
From: Zen <zen@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 12 Oct 2002 00:13:51 +0200
On Fri, Oct 11, 2002 at 09:19:09PM +0200, Ivan Sergio Borgonovo wrote:
> Almeno succhiasse...

        Ho deciso di lanciare la mia distribuzione personale.
        Essendo un'idea originale, e di sicuro successo, si chiamera`
        "HOOVER".

> Guarda che quello è il mio case "insonorizzato".

        Tanno, era un disturbo nella scamorza. Cfr. GB[1].

        E reiserfs e` un bel filesystem. Ricordiamoci che e` uscito ben
        prima di ext3 e ha soluzioni tecnologiche molto molto
        innovative. Che poi gli allievi possano superare il maestro...

adieu,

[1] http://www.gemboy.it
--
My home isn't cluttered; it's "passage restrictive."
zen@xxxxxxxxx . Geek . And proud of it .