Re: [Erlug] flame a pagamento (5 EUR a lettura CCP 6848)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] flame a pagamento (5 EUR a lettura CCP 6848)
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 12 Oct 2002 16:52:43 +0200
* venerdì 11 ottobre 2002, alle 21:19, Ivan Sergio Borgonovo scrive:

> Almeno succhiasse...

devi chiederglielo per favore. Anche pagare, non serve.

> ballo...

fa vedere.

> tutte le volte che sono Administrator passo l'80% del tempo a spostare
> iconcine... non voglio mica passare l'80% del tempo a sistemarle anche
> da utente. E' risaputo che gli amministratori cazzeggiano, ma da
> programmatore devo lavorare.

Ehi, dai, mica ti devi giustificare con me. Sono tuo amico. hai scritto
una fesseria, fa lo stesso, dai.

> che hai? non dirmi che succhia!

molto wannabe. bella.

Non succhia. Respira speranzosa.
Con la bocca.

> e da parecchio che lo us <>

se mi davi retta risparmiavi tempo.

> sono sicuro che anche tu nella vita hai sbagliato... e ti è costato
> molto più caro ghghghg

Si, ma non te lo diro` mai.

> Porti jella... altro che vibrazione nella forza.

Ecco. Uffa. Non vuoi piu` giocare con me.

> altri hobby?

tutti vietati dall'attuale ordinamento giuridico. Tocca abbozzare.

> Se non fosse chiaro... nella prossima i flame te li marco con un
> asterisco.

ah, vecchio satiro.

un click era diventato un drag&drop (o Dragon Drops, se preferisci).
        -- Kurgan