Re: [Erlug] EUCD + siae

To: "Joker Ltd." <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] EUCD + siae
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Sun, 18 Aug 2002 11:52:01 +0200

JL> Io intendevo far notare che questa simpatica leggina, se passa, provoca una
QUANDO passa... perche` passa sicuramente.

JL> ulteriore (dopo quella dell'euro) botta di inflazione. ANche se essendo
JL> localizzata ad un settore ristretto facile sfugga agli analisti delle
JL> societa' di tutela consumatori

Pirati,  non  consumatori. Che andrebbero puniti con l'impiccagione, a
sentire  la  SIAE.  Occorre  fare qualcosa di radicale. Io non compero
piu`  film  o musica, ne` sono abbonato alla pay tv, da anni. Se tutti
facessero  cosi`,  forse  le  cose  cambierebbero. Io il mio personale
intrattenimento  lo  trovo  su  internet, e non parlo di film o musica
copiati,  parlo  di  tutto  cio`  che  c'e` (gratis) come newsgruoups,
mailing  lists,  e  amici  con  cui  avere  rapporti,  anche  se  solo
telematici.  alla  fine  una  adsl e` sufficiente per portarmi in casa
tutto  l'intrattenimento  che  voglio.  Poi  ascolto anche la radio, e
guardo  la  TV  (quella  gratis, che poi gratis non e`, ma insomma...)
pero` non c'e` dubbio che io paghi 20 euro per un CD... proprio no.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images srl (web services)

Il punto non e` se sei paranoico, ma se sei ABBASTANZA paranoico!