Re: [Erlug] EUCD + siae

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] EUCD + siae
From: Pier Luigi Fiorini <plfiorini@xxxxxxxxxxx>
Date: 18 Aug 2002 12:55:11 +0200
Personalmente ho quasi tutti i CD degli Iron Maiden _originali_, ma una
volta costavano un prezzo decente.
In fondo loro mi danno la musica ed è giusto che io gli dia il denaro.
Però quando è troppo è troppo, preferisco pagare l'enel e telecom e
stare attaccato la notte a lopster.
Nel giro di una notte ho preso tutte le canzoni che volevo (almeno una
decina, dovrei contarle) e penso di non avere speso molto (almeno
sfrutto decentemente la mia banda).
Tendenzialmente sono sfavorevole alla pirateria, però è inconcepiubile
quello che ho visto in centro domenica.
Un vecchio CD dell'88 dei Kiss a 13 euro che lo pagai 2 anni fa 13 mila
lire. I cd metal, punk che ho visto costano anche 26 euro. 1 singolo cd,
ma scherziamo?
L'unico modo per boicottare questo "fenomeno" è piratare...