Re: [Erlug] EUCD + siae

To: "Joker Ltd." <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] EUCD + siae
From: Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 18 Aug 2002 15:52:11 +0200
On Aug 18, Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx> wrote:

> QUANDO passa... perche` passa sicuramente.

Estremamente probabile.
D'altro canto non e` detto che quella parte non subisca modifiche:
se gli aumenti creeranno problemi ai consumatori (gi-e-su`: per fortuna
che per i backup personali uso i riscrivibili, ma davvero dovro`
spendere il doppio per le VHS che uso solo per quello che passa in TV?),
non credo saranno visti con tanto favore nemmeno dai produttori degli
apparecchi di registrazione ne` da chi produce i supporti vergini...

--
(=---= alberanid@xxxxxxxxx =------------= PGP KeyID: 0x465BFD47 =---=)
 )                         Davide Alberani                          (