Re: [Erlug] Meeting - ritrovo - cena - birra?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Meeting - ritrovo - cena - birra?
From: Zen <zen@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 18 Aug 2002 12:53:21 +0200
On Sun, Aug 18, 2002 at 03:14:13AM +0200, Luca Busi wrote:
> sarebbe molto interessante, ma in cosa consisterebbe il mini-hack party ?

        Ci si trova con una tematica in mente, e la si confronta con gli
        altri presenti. Tipo: implementazione di IPv6 o problematiche
        di funzionamento, una periferica del portatile che non va, o
        anche un problema, stagno e saldatore. :)
        Contaminazione culturale, chiamiamola cosi`.

        Per il meeting: Sythos non ha capito. Il 25 non se ne parla, io
        pesto altri lidi. O si fa oggi (18) pomeriggio, o una sera di
        queste. Adesso prendo in mano il telefono che a 56k mi sta
        scendendo la catena.
        Mandate un sms a me se avete il numero, o leggete in lista per
        ulteriori sviluppi.

ciao!
--
My home isn't cluttered; it's "passage restrictive."
zen@xxxxxxxxx . Geek . And proud of it .