Re: [Erlug] Procmail recipes.

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Procmail recipes.
From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 8 Nov 2003 00:37:01 +0100
On Fri, Nov 07, 2003 at 11:49:00PM +0100, Massimiliano Masserelli wrote:

> Eccolo. Sicuro non fosse mai passato? L'ho postato pure su persone...
> Vabbe`.
>
> # La webmail di libero succhia

ah, quindi devo fare un recipe simile, sostituendo alla riga
un qualcosa che contenga la parola "Incredimail" (vedere
www.incredimail.com per informazioni)
Non chiedetemi chi e' che usa incredimail....

Per questo grazie. Questo lo avevo gia', ma ricordandomi come era la
webmail di libero, non mi sembrava lo stesso problema (la webmail di
libero mi dava tutto in una linea, le email che ricevo da incredimail
vanno a capo correttamente, solo che ad ogni a capo c'e l' ^ M spurio.)

restano da trovare gli altri recipe... (sono sicuro al 99.9% che Tannoiser
ne avesse uno per salvare la posta inviata, ma ora che ci penso penso
che andasse messo qualcosa anche nel muttrc)

ciao!

--
Incapaces de suponer que las órdenes pudieran ser arbitrarias, no tenían la
práctica de la desobediencia.

Bye by Vlad/Nick