Re: [Erlug] Procmail recipes.

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Procmail recipes.
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Sat, 8 Nov 2003 10:25:01 +0100
On Sat, Nov 08, 2003 at 12:37:01AM +0100, Vladimir Nicola Chersi wrote:

> ah, quindi devo fare un recipe simile, sostituendo alla riga
> un qualcosa che contenga la parola "Incredimail" (vedere

Aggiungi la condizione.

> restano da trovare gli altri recipe... (sono sicuro al 99.9% che Tannoiser
> ne avesse uno per salvare la posta inviata, ma ora che ci penso penso
> che andasse messo qualcosa anche nel muttrc)

A me par strano che con procmail si possa salvare la posta _inviata_,
visto che normalmente entra in gioco come meccanismo di trasporto
(quindi, posta ricevuta). Pasticciando col .muttrc o con la conf del
mailer, in effetti... Ma mutt gia` salva tutta la posta che invii nel
folder sent-mail. Non ti basta?
--
Massimiliano Masserelli
Xander: "Huh. Sometimes I just don't get the sophisticated