[Erlug] Procmail recipes.

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Procmail recipes.
From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 7 Nov 2003 23:29:42 +0100
Ciao.

Oggi volevo migliorare la gestione dei recipe in procmail, e,
ricordandomi che era passato in lista in precedenza un recipe per
salvare la posta inviata, direi postato da Tannoiser, mi farebbe piacere
vederlo per inserirlo nel mio .procmailrc.

Inoltre ho cercato, ma senza successo il recipe che serve alla
rimozione dei " ^ M " nelle email ( spazi aggiunti per evitare che il
recipe elimini) [Tannoiser ha solo detto che ha un recipe, ma non lo ha
mai postato in lista].

Ah, gia' che ci sono; c'e modo di mettere a posto anche il subject di
quelle email dove il mittente e' un pazzo furioso, e che mi arrivano
come una lunga stritta contenente, oltre alle altre cose (caratteri del tipo
$3%& etc etc) anche la scritta UTF etc etc ? ( se serve esempio nella
prox email lo allego :-) )

Su erlug ( e negli archivi ML ) non ho trovato nulla.

Ah, se non e' un problema, mi va bene anche un procmailrc intero da
spulciare.

Grazie.

--
Everything is worth precisely as much as a belch, the difference being
that a belch is more satisfying.

Bye by Vlad/Nick