Re: [Erlug] Sound Blaster 16 ISA

To: Davide Alberani <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Sound Blaster 16 ISA
From: Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 14 Dec 2002 13:06:07 +0100
On Dec 14, Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx> wrote:

> Ah, scusate... chi mi rinfresca la memoria su dove si pesca il
> runtime java  ultimo per debian woody?

Piglia direttamente quello SUN da http://java.sun.com/
L'ultimo dovrebbe essere la 1.4.0 o simile.
Quella di blackdown, se non erro, e` un po' indietro, al momento.
Quella di IBM non la uso da un po', ma era un ottimo prodotto (almeno,
per quel poco che ci facevo io).

Ovviamente se devi sviluppare ti serve il JDK, non solo il JRE.

Se cerchi i pacchetti debian, vedi http://www.apt-get.org/

> Sono in install-frenzy per il mio nuovo progetto a tempo perso,
> "JangoFett".

Oh, Jesus! ;-)

/me preferisce non sapere,
--
(=---= alberanid@xxxxxxxxx =------------= PGP KeyID: 0x465BFD47 =---=)
 )                         Davide Alberani                          (