Re: [Erlug] Sound Blaster 16 ISA

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Sound Blaster 16 ISA
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Sat, 14 Dec 2002 14:47:51 +0100
On Sat, Dec 14, 2002 at 02:41:40PM +0100, Fabio Muzzi wrote:

> Intendi operare il tuo porcellone? Pero` occhio, che il peluche non
> dissipa, non vorrei che prendesse fuoco tutto il porcellone.

Purtroppo (me scellerato), esso fu oggetto di regalo, e pertanto non
l'ho qui a casa. Per il calore non saprei... L'epia scalda veramente
poco, ma lo spazio li` sarebbe davvero tanto, e se non ricordo male ha
l'anima in polistirolo, per cui si lavora bene.

Se lo ritrovo mi sa che lo compro.
--
Massimiliano Masserelli
Principal Snyder: "There are no dead students here...this week."