Re: [Erlug] Sound Blaster 16 ISA

To: Maurizio Lemmo - Tannoiser <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Sound Blaster 16 ISA
From: Andrea Scrimieri <scrimieri@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 14 Dec 2002 14:27:36 +0100 (CET)
On Sat, 14 Dec 2002, Fabio Muzzi wrote:

> Io  non lo conoscevo, comunque e` vagamente qualcosa del genere, pero`
> piu` multipurpose, meno orientato alla sola sicurezza.

Astaro e' orientato alla sicurezza solo di nome da quel che ho avuto modo
di constatare. Del tipo: Oh cazzo! Mi son dimenticato di rilasciare la
patch per wu-ftpd 2.6.1! Vabbe' tanto sono passati appena 3 anni, chi vuoi
che se ne accorga...

Scherzi a parte spesso le patch le rilasciano con troppo ritardo. Se
voglio qualcosa orientato alla sicurezza uso debian o openbsd, il
multipurpose me lo faccio io.

Ciao,
Andrea