Re: [Erlug] Sound Blaster 16 ISA

To: Massimiliano Masserelli <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Sound Blaster 16 ISA
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Sat, 14 Dec 2002 14:56:31 +0100
MM> Purtroppo (me scellerato), esso fu oggetto di regalo, e pertanto non
MM> l'ho qui a casa. Per il calore non saprei... L'epia scalda veramente
MM> poco, ma lo spazio li` sarebbe davvero tanto, e se non ricordo male ha
MM> l'anima in polistirolo, per cui si lavora bene.

Uhm...  un  porcellone  con  l'anima  in  polistirolo...  satanico! Si
spella,  si  sega  in  due,  si  asporta  il  polistirolo  all'interno
lasciando  solo  un  guscio  vuoto,  si  praticano  fori  nel  naso in
corrispondenza  delle  narici  e  un  foro  nel culo in corrispondenza
dell'ano,  a quest'ultimo si applica una ventola da 40 mm di diametro,
ovviamente che soffia fuori. Ed ecco fatta anche l'areazione. il resto
dei cavi puo` uscire... uhm... non so, l'ano e` gia` usato.

Poi  si  riattaccano  assieme  le  due  meta` del polistirolo, con dei
gancetti  tipo quelli delle bende per le fasciature delle distorsioni,
quindi  si rimette la pelle, e la si fissa sotto la pancia allo stesso
modo, magari dipingendo di rosa i gancetti.

FRANKENPORK!

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images srl (web services)

Root, god... what's the difference?