Re: [Erlug] PDF

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] PDF
From: Zen <zen@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 13 May 2002 13:22:44 +0200
On Mon, May 13, 2002 at 01:08:20PM +0200, Nando Santagata wrote:
> della grafica e piazzare dei testi. Solo che genererei del Postscript
> invece che del PDF direttamente.

        Quando ho dovuto generare materiale cartaceo in quel senso
        (moduli da stampare, etc) ho creato un template in latex, con il
        mio editor di fiducia. Dopo di che mi sono andato a modificare
        quello inserendo delle variabili, che venivano valorizzate
        all'invocazione di un sw. Questo mi generava il .tex "corretto"
        pronto per essere [ps/pdf/dvi]izzato.

che ne dici?
--
'Why do you close your eyes?' 'So that the room will be empty.'
zen@xxxxxxxxx . Geek . And proud of it .