Re: [Erlug] PDF

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] PDF
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 13 May 2002 14:29:38 +0200
On Mon, May 13, 2002 at 01:56:33PM +0200, Davide Giunchi wrote:
> Se vuoi usare un programma gia' fatto vai pure su txt2pdf.
> Se invece hai necessita' di creare PDF molto personalizzati che non siano
> generabili da una semplice conversione testo->pdf, ti consiglio il modulo
> perl PDF::API2 (puoi trovarlo sul CPAN), questo modulo e' molto piu' ricco di
> funzionalita' rispetto a Text::PDF.

Grazie mille, penso che optero` per il PDF::API2, ho visto che i PDF che
ho presentano delle piccole differenze nella fincatura che potrei
riprodurre solo da programma. Questo taglia le gambe sia all'ipotesi di
un template che alla conversione testo->pdf...

--
Nando Santagata: Telemastica & infornatica
Key fingerprint = 1054 9311 458D 4BAA E97B  F447 7CD4 54B5 0208 F815