R: [Erlug] Il piu` piccolo device che faccia girare linux?

To: "'ERlug - Lista Pubblica'" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: R: [Erlug] Il piu` piccolo device che faccia girare linux?
From: "Max" <atomicmax@xxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 9 Jan 2006 22:08:28 +0100
Avevo letto qualcosa in merito sui D-Link, ma non ho approfondito perché al
momento non ho quel tipo di router ma ho solo conexant di recupero e volevo
trovare il modo di "giocarci" con linux dentro.
Sono convinto che se windriver ha creato una piattaforma software uniforme,
penso ci sia anche il modo per farci stare dentro linux sullo stesso tipo di
hardware, con tutti i vantaggi che l'opensource può portare.