Re: [Erlug] Hardware inaffidabile

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Hardware inaffidabile
From: Stefano Giacometti <nello.linux@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 9 Jan 2006 22:34:44 +0100
On Mon, 9 Jan 2006 20:27:24 +0100
Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

> Non so se tu lo abbia fatto ma il kernel non viene di default con le
> tabelline giuste per tutte le mobo/assortimenti vari di paccottiglia.
> Quindi bisogna taroccare sensors.conf accordingly, altrimenti le
> letture sono alla culo. Non basta il supporto del chipset!
>
> riposto:
> http://www.wlug.org.nz/MotherboardMonitoring

ho fatto tutto quello che c'era da fare, non ce bisogno che mi fai la
lezioncina perchè ho scritto che lm_sensor fa schifo. non sono l'unico
che pensa così, entra in irc, server syrolnet chan #slackware e vieni a
sentire quanta gente si trova bene.penso che su 30 persone che ci sono
quando è pieno, 27 dicano che non va e 3 che va, 2 di questi 3 dicono
che va perchè è l'unico riferimento che hanno avuto dall'avvento del
pc, 1 è stato davvero fortunato.
oh poi magari sul tuo sistema va, forse i manteiner della tua distro lo
patchano o lo mettono in comunicazione con altro software per un
risultato migliore, ma non è che se da me non va è perchè io sono il
povero coglione che metto una pietra tra dissipatore e cpu e poi mi
lamento perchè il pc non si accende, non credi?

~ Happy GNU/Linux Gentoo User ~
 Ferrara LUG ----> http://www.ferrara.linux.it/
 OCSID-10.2  ----> http://ocsid.spaghettilinux.org/index.html
~ Stefano Giacometti ~ nello.linux@xxxxxxxxx ~