Re: R: [Erlug] Il piu` piccolo device che faccia girare linux?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: R: [Erlug] Il piu` piccolo device che faccia girare linux?
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 10 Jan 2006 12:34:43 +0100
Hello Ivan,
Tuesday, January 10, 2006, 10:53:27 AM, you wrote:

ISB> Sarebbe bello avere un posto dove trovare una lista dei vari firmware e
vari hw.
ISB> Questo tipo di informazioni mi sembra molto scattered e a volte anche non
aggiornato.

non credo che esista un solo posto. Io uso normalmente dei Linksys wrt54gs
(ora  gl)  con  OpenWrt,  il quale gira anche su altri router simili nella
struttura,  ed  e`  una  buona  soluzione  anche  se non perfetta per ogni
esigenza. Ad esempio i wrt54gl sono troppo grandi (fisicamente) per la mia
attuale  esigenza,  ecco perche` cercavo altre soluzioni per fare un micro
(fisicamente piccolo) firewall con una vpn openvpn.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

Mi piacciono i bambini, ma non riesco a mangiarne uno intero!