Re: [Erlug] sottotitoli in file.avi

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] sottotitoli in file.avi
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 2 May 2004 11:50:46 +0200
* venerdì 30 aprile 2004, alle 22:11, Federico Calboli scrive:
> come faccio a vedere i sottotitoli in un file.avi? ho pacchi di sw
> (xine, mplayer, kaboode, noatum) ma non c'e` pezza per i sottotitoli, e
> io il giapano non lo so...

avendo il file dei sottotitoli, in mplayer (gli altri non li uso),
l'opzione e` -sub e seguenti (-sub-bg-color, -sub-bg-alpha, -subcp,
-subdelay... alcuni sono utili), tutte opzioni presenti in man page.

Eh, lo rimetto su in mezz'ora il webserver!
        -- cena linuxmeeting 2002