Re: [Erlug] sottotitoli in file.avi

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] sottotitoli in file.avi
From: - <uliuf@xxxxxxxx>
Date: Sat, 01 May 2004 03:24:17 +0200
Il ven, 2004-04-30 alle 22:11, Federico Calboli ha scritto:
> come faccio a vedere i sottotitoli in un file.avi? ho pacchi di sw
> (xine, mplayer, kaboode, noatum) ma non c'e` pezza per i sottotitoli, e
> io il giapano non lo so...
>

> Fede

Magari non c'entra,non so se ho capito il problema, ma sui file avi si
possono mettere i sottotitoli in formato .srt, con xine ad esempio
funzionano, naturalmente li devi avere a parte...

Emo

---
[Quipo ISP - Questa E-mail e' stata controllata dal programma Declude Virus]
[Quipo ISP - This E-mail was scanned for viruses by Declude Virus]