[Erlug] wm-cazzeggio (era: lilo grafico)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] wm-cazzeggio (era: lilo grafico)
From: "Guido Bolognesi [Zen]" <zen@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 27 Feb 2004 16:11:41 +0100
On Fri, Feb 27, 2004 at 02:20:30PM +0100, Marco Valli wrote:
> Se non ha cambiato window manager, Zen *non* vince :->

        non solo non ho cambiato wm, ma sono sempre piu` convinto della
        mia scelta dopo la rottura del 19", e la costrizione su un 17"
        in 1024x768 dove (miracolosamente) riesco a lavorare con una
        identica[1] configurazione.
        Come nota a margine, la Koan e` passata a gnome in toto e devo
        dire che l'ho trovato bello, funzionale e abbastanza veloce,
        nonche` inadatto alle mie esigenze :)

[1] quasi: utilizzo 21 desktop invece che 15.
--
My home isn't cluttered; it's "passage restrictive."
zen@xxxxxxxxx . Geek . And proud of it .