Re: [Erlug] lilo grafico

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] lilo grafico
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 27 Feb 2004 13:38:50 +0100
* venerdì 27 febbraio 2004, alle 13:26, Marco Fabbri scrive:

> Ho installato Knoppix e per ciò mi ritrovo con una Debian
> aggiornatisima.

No. Hai una knoppix.

> Ho cercato su google e su l'archivio dell'Erlug, ma non riesco a trovare
> un howto anche stupido che mi aiuti a cambiare lilo da testuale a
> grafico. Ho già prota la mia bitmap in /boot/ ma non so che fare.
>
> Come si passa a lilo grafico?

Leggendo la simpatica documentazione di lilo, in /usr/share/doc/lilo e
nella man page di lilo.conf, ed in particolare, aggiungendo queste righe
in configurazione (da _adattare_ secondo le tue esigenze).

# To use the new LILO boot menu, add the following
bitmap=/usr/share/lilo/contrib/sid.bmp
bmp-colors=1,,0,2,,0
bmp-table=120p,173p,1,15,17
bmp-timer=254p,432p,1,0,0
install=/boot/boot-bmp.b

Occhio-Occhio a pistolare con lilo, pena la non bootabilita`.

Xander: "Come on, Slayer, I like it when you're scared. The more I scare you,
the better you smell."
        --Buffy the Vampire Slayer: The Pack