Re: [Erlug] lilo grafico

To: Erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] lilo grafico
From: Marco Fabbri <spiff1281@xxxxxxxx>
Date: Fri, 27 Feb 2004 14:08:18 +0100
On Fri, 2004-02-27 at 13:38, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> * venerdì 27 febbraio 2004, alle 13:26, Marco Fabbri scrive:

> No. Hai una knoppix.

Com'è sta storia??? Knoppix non è una Debian? Non vige la proprietà
transitiva? :-D

Ok ok,

koppix=debian_modificata
debian_modificata!=debian
 --> installare knoppix!= installare debian ???

(analisi 2 mi sta uccidendo le mi "scelluline grige")

> Leggendo la simpatica documentazione di lilo, in /usr/share/doc/lilo e
> nella man page di lilo.conf, ed in particolare, aggiungendo queste righe
> in configurazione (da _adattare_ secondo le tue esigenze).
>
> # To use the new LILO boot menu, add the following
> bitmap=/usr/share/lilo/contrib/sid.bmp
> bmp-colors=1,,0,2,,0
> bmp-table=120p,173p,1,15,17
> bmp-timer=254p,432p,1,0,0
> install=/boot/boot-bmp.b
>
> Occhio-Occhio a pistolare con lilo, pena la non bootabilita`.

Mitico, grazie!
Esistono dei contesto per il desktop più figo? Potremmo organizzare un
"Super Trendy Desktop Challenge"...

(dopo questa l'admin mi banna dalla mailing list :-D ...giustamente...)

spiff1281