[Erlug] proftpd + cosa mia + Gulp!

To: "erlug" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] proftpd + cosa mia + Gulp!
From: "System Administrator" <vladimir.nicola@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 29 Nov 2002 00:07:42 +0100
ciao alessio... volevo dirti come probabilmente ti accorgerai quando
leggerai la mail, che qua dentro c'e qualcuno che non gradisce mail in
html... per me e' uguale....ma se puoi disabilitarlo fallo al + presto

detto questo dico una cosa mia: giorni fa avevo postato un mio script
.bash_logout, ma non ho ricevuto commenti di alcun genere, ne'
suggerimenti per correggere gli errori che ho.....

se per caso e' passato ma non e' stato guardato posso sempre ripostarlo

a proposito di Gulp! io su www.autistici.org non ho trovato nulla....
la pagina a cui si arriva contine il seguente codice html:
This is not what you were looking for.
This is not what you were looking for.

<!-- No, there isn't any hidden code on this page! :) -->

ciao a tutti e arrivederci a presto

ps: visto che a me la frase di ivan e' piaciuta molto se e' possibile
votare, voto che venga inserita nei fortunes ( anche se adesso, spero
ancora per poco, non ho fortune installato).

chi si occupa di informatica non invecchia mai...
 rincoglionisce
       tutto d'un colpo!