Re: [Erlug] proftpd + cosa mia + Gulp!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] proftpd + cosa mia + Gulp!
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 29 Nov 2002 01:21:13 +0100
On 29 Nov 2002 at 0:07, System Administrator wrote:

> ciao alessio... volevo dirti come probabilmente ti accorgerai quando
> leggerai la mail, che qua dentro c'e qualcuno che non gradisce mail in
> html... per me e' uguale....ma se puoi disabilitarlo fallo al + presto
>
> detto questo dico una cosa mia: giorni fa avevo postato un mio script
> .bash_logout, ma non ho ricevuto commenti di alcun genere, ne'
> suggerimenti per correggere gli errori che ho.....

è in freezer... appena finisco di scrivere le mie UT in C++ lo guardo.

> se per caso e' passato ma non e' stato guardato posso sempre ripostarlo

> a proposito di Gulp! io su www.autistici.org non ho trovato nulla.... la

defaced? work in progress?

fino a pochissimo tempo fa (qualche ora) c'era!

google -> autistici.org -> copia cache

Sembra che gli abbiano wipato tutto perchè non ci sono nemmeno le
pagine interne... mha...

> ps: visto che a me la frase di ivan e' piaciuta molto se e' possibile
> votare, voto che venga inserita nei fortunes ( anche se adesso, spero
> ancora per poco, non ho fortune installato).

^^^^
dopo che mi hanno dato del guru... siamo a 2 fan :P

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo