Re: [Erlug] installazione

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] installazione
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 28 Nov 2002 20:19:41 +0100
On 28 Nov 2002 at 19:30, Federico Detassis - wrote:

> * Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx> [281102, 19:05]:

> ma il server NFS come l' installo, perche' e' meglio di FTP ?

Perchè il server NFS _non_ devi installarlo.
Il supporto è nel kernel.
E poi per una LAN è più comodo di un FTP... è paragonabile (mi si
scusi) agli share di Windows come funzionamento.

> immagino che questo esporta /cdrom (in debian deve essere cosi') ma

mi auguro _FORTISSIMAMENTE_ che non sia così solo in Debian ;)

> posso esportarlo prima di montarlo ?

così esporti una dir vuota... ma penso che tu possa.
Prova... tanto per fare danni al CD devi graffiarlo.

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo