Re: [Erlug] ls e dir

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] ls e dir
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 1 Mar 2002 12:06:58 +0100
On 1 Mar 2002 at 11:24, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> * venerdì 01 marzo 2002, alle 11:05, Ivan Sergio Borgonovo scrive:

> no prob. Cmq, dacci un occhio a find, ha delle feature mica male...

E' l'attrezzo più usato dal newbie.

Solo che se pensi a "dammi la lista" non pensi a "cercami la lista".
In realtà nella lista delle dir c'è poco da cercare e forse qualche
tradeoff c'è sul serio... ma tant'è...

E poi mi serve per compilare un menu e già mi aspetto non ci siano 835
entry. Pace e amen. Se avessi seri problemi di efficenza lo scriverei
in C.

Ero quasi entrato nell'ottica mini tool per problemi specifici e devo
"cercare" la lista delle dir. Mi cade un mito... find è bloated e ls è
under featured.

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo