Re: [Erlug] ls e dir

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] ls e dir
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 1 Mar 2002 12:20:11 +0100
* venerdì 01 marzo 2002, alle 12:06, Ivan Sergio Borgonovo scrive:

> E' l'attrezzo più usato dal newbie.

mah, non sono cosi` sicuro.

> Ero quasi entrato nell'ottica mini tool per problemi specifici e devo
> "cercare" la lista delle dir. Mi cade un mito... find è bloated e ls è
> under featured.

Mai contento tu, come se altrove ci fossero alternative migliori
(proprio vero, dai un dito... :))) <---- NOTA LA FACCINA, PLEASE.

cmq, se proprio ci tieni:

ls -p | grep /

--
Giles: "Better safe than sorry."
Buffy: "It's a little late for both."

Maurizio - Tannoiser - Lemmo
STIGE Srl Servizi Informatici
Founder Member of ERLUG (Emilia Romagna Linux User Group)
http://erlug.linux.it