Re: [Erlug] kernel 2.4.18 !!!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] kernel 2.4.18 !!!
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 1 Mar 2002 12:05:41 +0100
On 1 Mar 2002 at 11:18, Enzo wrote:

> Questa non e` una domanda...

> Volevo informarvi che fino a poco tempo fa avevo dei problemi con
> la mia scheda SCSI (una ncr53c810) e il mio linux si ogni tanto
> si piantava clamorosamente (non funzionava neanche il magic sysrq)!

> Dopo l'upgrade al 2.4.18 tutto si e` risolto.

> Ve lo dico per dovere di cronaca, non si sa mai che qualcun altro
> lamenti un problema simile. :-)

Sono molto contento per te.
Qui invece 2.4.16 e 2.4.18 (2.4.17 skippato) hanno problemi di boot per
l'aic7xxx, cosa che il 2.4.13 non aveva.

Semplicemente al primo boot a freddo la macchina va in kernel panic...
Resetto senza togliere la corrente e puff la macchina parte...

Non vorrei aver toccacciato troppo nella configurazione del kernel...
ma sulla cfg dell aic7xxx c'è poco da toccacciare...

indagherò appena mi sono tolto qualche soddisfazione con sh.
Adesso non saprei nemmeno da dove cominciare.

Per la serie: a volte ritornano...

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo