Re: [Erlug] cambio smtp

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] cambio smtp
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 23 May 2006 09:45:12 +0200
* martedì 23 maggio 2006, alle 08:52, davides@xxxxxxxxxxx scrive:
> spiego: ho cambiato la connessione con una più veloce, e
> così facendo, utilizzo un server smtp di spedizione
> diverso. Questa cosa ha fatto sì che ora mandando mail a
> erlug con questo smtp, esse sono puntualmente rispedite
> indietro con il messaggio "l'indirizzo di posta non è
> verificato".stessa cosa se provo a usare l'smtp di google,
> mandando mail con questo indirizzo.
> Spero di essere stato + chiaro.. :)

"'gne` dubbi". Semplicemente, usi un indirizzo "from" diverso e
*giustamente* ti viene rifiutato.

L'smtp che usi e` profondamente irrilevante.

Qui hai due scelte: iscrivere il nuovo indirizzo, e disdire il
"vecchio", oppure iscrivere *solo* il nuovo indirizzo e mettere il
vecchio in "no mail"[1] in modo da non ricevere due copie dei messaggi
ma da poter usare entrambi gli indirizzi per postare.

Puoi fare tutto direttamente da web, (l'iscrizione e il cambio di
impostazioni o la cancellazione sull'account vecchio).

[1]
E` una delle opzioni a disposizione del tuo account.

Logan: Don't you people have lives? You don't see me poking around in
your trailer park, do you?
        -- Veronica Mars: 1x06