Re: [Erlug] cambio smtp

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] cambio smtp
From: Sythos <sythos@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 23 May 2006 09:07:16 +0200
Il Tue, 23 May 2006 08:53:53 +0200
<davides@xxxxxxxxxxx> scrisse:

> Si immaginavo fosse incomprensibile, ho rpvoato a
> ripostare il messaggio, ma mi  è stato rifiutato. Mi
> spiego: ho cambiato la connessione con una più veloce, e
> così facendo, utilizzo un server smtp di spedizione
> diverso. Questa cosa ha fatto sì che ora mandando mail a
> erlug con questo smtp, esse sono puntualmente rispedite
> indietro con il messaggio "l'indirizzo di posta non è
> verificato".stessa cosa se provo a usare l'smtp di google,
> mandando mail con questo indirizzo.
> Spero di essere stato + chiaro.. :)

Nella paginetta web della lista erlug in fondo c'e' un riquadro con accanto
il bottone "modifica o cancella", segui quella via (ovviamente per
modificare" e da li' dovresti riuscire a cambiare la tua email.

Se invece vuoi continuare a riceverla su "infinito" allora fai un altro
account fittizio nel tuo client di posta in modo che quando scrivi in lista
erlug il mittente appaia come "infinito" anche se usi l'smtp del tuo provider
attuale.

--
Sythos - http://www.sythos.net

  ()  ASCII Ribbon Campaign - against html/rtf/vCard in mail
  /\                        - against M$ attachments