Re: [Erlug] LinuxDay

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] LinuxDay
From: Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 21 Sep 2004 07:52:10 +0200
On Sep 21, Enrico Zini <zinie@xxxxxxxxxxx> wrote:

> altra domanda su Erlug: che programmi ci sono per il LinuxDay?

ERLUG di sicuro un linuxday in regione lo organizza; al momento
la scelta di Bologna come sede _mi_ pare altamente probabile, benche`
non certa.

Era stata avanzata anche l'ipotesi di due o piu` eventi, ma
difficilmente si riusciranno a mettere insieme le risorse
(dis)umane.

Lo stato dei lavori e`: da cominciare (sorry, 2/3 settimane
incasinate, almeno per me).  Si dovrebbe cominciare nei
prossimi giorni quanto meno ad impostare la cosa. :-/

> Mi chiedono da Bolzano se voglio andare a parlare là il 27 novembre,
> e volevo sapere se lo stesso giorno c'è qualcosa anche a Bologna
> e se c'è rischio di accavallamenti.

Per spostarsi ci sarebbero gli elicotteri neri di ILS... <g>

Ciao!
--
Italian Code Jam, sabato 9 ottobre, Ferrara: http://www.codejam.org
.