Re: [Erlug] LinuxDay

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] LinuxDay
From: Enrico Zini <zinie@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 23 Sep 2004 00:01:17 +0200
On Tue, Sep 21, 2004 at 11:26:19AM +0200, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> Aggiungo: al tuo buon cuore. Considerando che i LD vede eventi locali in
> tutta italia, io non chiamerei gente di fuori, pero` ognuno fa poi
> quello che crede.

Io tenderei a stare qui nel locale, infatti.  Ma chiedevo perché se poi
salta fuori che qui in zona il quel giorno non si fa un tubo, e io ho
detto a Bolzano che non ci sono, mi diventa un peccato.

> Chiameremo Kalfa, alla faccia tua. :)

Si può poi fare anche entrambi, sennò che comunità siamo?

Ciao,

Enrico

--
GPG key: 1024D/797EBFAB 2000-12-05 Enrico Zini <enrico@xxxxxxxxxx>