Re: [Erlug] Consiglio su WireLess

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Consiglio su WireLess
From: Fabio Coatti <cova@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 28 Jan 2004 15:32:16 +0100
Alle Wednesday 28 January 2004 15:28, Riccardo Riva ha scritto:

> Questo non lo so .... google ne saprà sicuramente di più.

Se ben ricordo le netgear 401 (PCMCIA,11Mb) hanno la possibilità di fare da
AP, però dipende dal software che puoi metterci dietro (credo che per linux
ci sia qualcosa). Non so se vada anche per le PCI. sono però perfettamente
supportate come schede wireless "semplici", almeno le pcmcia.

Considera anche che un AP "scaione" con 50/60 € te lo prendi... grosso modo il
costo di 2 schede normali.

Sulle prestazioni non ti so dire granchè , io ho un access point d-link ed un
paio di netgear, in casa mia va benissimo ma è poco più grande di una
cuccia :)

--
Fabio Coatti       http://www.ferrara.linux.it/members/cova
Ferrara Linux Users Group           http://ferrara.linux.it