Re[2]: [Erlug] e ora, il window manager

To: Zen <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] e ora, il window manager
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 11 Jul 2003 10:09:31 +0200
Hello Zen,
Friday, July 11, 2003, 10:03:47 AM, you wrote:

Z> Comprendo  la tua foja per il quantitativo smodato di ram, ma resto
Z> dell'idea che finche` un desktop manager non fa meglio qualcosa che
Z> io  faccio  via shell, non ha senso che la ram la usi lui e non io.
Z> Per   dire,  sul  portatile  ho  0.5Gb  ma  questo  non  cambia  la
Z> situazione.

Su  questo  concordo  in  pieno.  Sul server non ho X, e basta. Questa
sarebbe  la  prima  macchina  che  monto  con  X,  e  siccome  voglio
specificamente  vedere quanto si puo` "smaragliare" una workstation, e
quanto potrebbe essere comoda o scomoda da usare per un utente comune,
vorrei  installare  qualcosa  che e` nato per essere il piu` possibile
completo,  pieno  di  pistolezze, bello, e comunque (spero) abbastanza
facile da poterlo insegnare ad una persona non tecnica.

Insomma, il test e` mia moglie. Se lo riesce a usare lei, allora delle
persone  non  tecniche ma non idiote possono farlo. Se ci riesce anche
mio  padre,  allora  possono usarlo anche i sassi. (non le segretarie,
ovviamente, ma non possiamo pretendere troppo)

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - I.T. Consultant

Root, god... what's the difference?