Re: [Erlug] e ora, il window manager

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] e ora, il window manager
From: Zen <zen@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 11 Jul 2003 10:03:47 +0200
On Thu, Jul 10, 2003 at 06:12:16PM +0200, Fabio Muzzi wrote:
> Deh, signori, orsu`, interrompete questo vostro celiare... apprezzo la
> versione  minimale,  per  la  quale basta un terminale per lanciare le
> applicazioni, ma in questo caso voglio eccedere.

        Comprendo la tua foja per il quantitativo smodato di ram, ma
        resto dell'idea che finche` un desktop manager non fa meglio
        qualcosa che io faccio via shell, non ha senso che la ram la usi
        lui e non io. Per dire, sul portatile ho 0.5Gb ma questo non
        cambia la situazione.

        Poi mi rendo conto che il mio approccio sia forse un tantino
        peculiare, ecco.
        :)

--
My home isn't cluttered; it's "passage restrictive."
zen@xxxxxxxxx . Geek . And proud of it .