Re: [Erlug] IT, ma idiota - idea del giorno

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] IT, ma idiota - idea del giorno
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 24 May 2003 15:19:13 +0200
* sabato 24 maggio 2003, alle 15:12, Luca Busi scrive:

> Vengo anch' io con il mio fisico da lanciatore di coriandoli !!
> Visto che non ci sono i "Sunnydale Vampires" mi va bene una squadra
> qualsiasi 8)

I Sunnydale Vampires si possono pure creare. Qualsiasi lo dici a
qualcun'altro. Ovvero: attento a cio` che chiedi, potresti ottenerlo.

Se non ti esprimi, ti metto in squadra con sythos, che magari e` un
giocatore della madonna, eh. Eppero`.

Angel: "Oh good, I need to work up an appetite first."
        --Buffy the Vampire Slayer: Passion