Re: [Erlug] IT, ma idiota - idea del giorno

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] IT, ma idiota - idea del giorno
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 22 May 2003 01:55:15 +0200
* mercoledì 21 maggio 2003, alle 15:38, Marco Innocenti scrive:
> Allora ci sono anche io (ho preso uno strappo e dovrei riprendermi
> nel giro di un mese). Visto che c'e' troppa gente nei "debian zelots"
> giocherei nei "bastard debianists from hell".

Il nome non e` molto "in style".

Per ora ti metto negli zealots, poi si vede (forse migro nei monks).

ps:
Attualmente, te compreso, conto 15 potenziali giocatori. contando una
defezione naturale del 20% riusciamo gia` a fare 4 squadre.

yeah.

Scusa, ma cosa intendi per "montare"? Ha a che fare con i "montoni"?
        -- Kurgan