Re: [Erlug] Autenticazione centralizzata in rete: quale soluzione?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Autenticazione centralizzata in rete: quale soluzione?
From: Daniele Medri <madrid@xxxxxxxx>
Date: Wed, 27 Mar 2002 19:38:11 +0100
ti ringrazio per la risposta, ma non ho capito questo passo:

> Secondo me, adesso ti fanno il 3o grado, quando poi gli hai risposto
> forse riducono la scelta a 3 o 4 sistemi :)

Credo che la mia semplice richiesta sia solo un punto per partire e farlo in
maniera sensata partendo dall'esperienza altrui nel settore.

Si potrebbe addirittura azzardare:
a) soluzione di autenticazione centralizzata per Linux/*BSD/*nix
b) soluzione di autenticazione centralizzata per sistemi eterogenei

Saluti
--
Daniele Medri - http://www.linux.it/~madrid/
fingerprint: 5E13 8A5F 9FE3 6857 BF6B  9EE7 1693 81ED 211F C4C1