Re: [Erlug] Porca miseria!!!!!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Porca miseria!!!!!
From: Sythos <f.rabbi@xxxxxx>
Date: Mon, 18 Mar 2002 21:21:38 +0100
Alle 20:23, lunedì 18 marzo 2002, hai scritto:
> mysql: lo fai ascoltare _solo_ sulla porta locale (studia la docu di
> mysql per sapere come fare).

Trovato....

> X: lo lanci _non_ in ascolto. (man Xserver).

No trovato.....

> cups: non lo lanci. passi ancora X (sgrunt), ma su un _server_ hai
> bisogno del demone di stampa? Qualunque altra risposta che non sia:
> "si perche` redirigo i log di sistema da una stampante, in quanto
> sono un ISP" non verra` considerata "un buon motivo".

Ehm..... lo tengo lì per non sbattermi ad attivarlo e chiuderlo ogni
volta.....
Esistono alternative a CUPS? E' l'unico engine di stampa disponibile?

> Diversamente, firewalli la porta.

E' quello che sto provando a fare da 4 giorni..... Ottenendo solo di:
- non vedere + il DNS del provider
- Non stampare
- Fare imbufalire IPTABLES a ogni cambio di IP fra una connessione e
l'altra
- Rovinarmi il weekend (non sono praticamente uscito epr + di
un'ora....)

> PS: quanto _stampi_ al giorno? attivare il demone all'occorrenza e`
> questa gran fatica??

500 fogli a settimana circa.....
Vuoi una copia del manuale di squid? L'ho anche rilegata con la costina
in plastica con copertina trasparente... ^__^

--
Sythos

Windows95 non e' un virus: i virus fanno qualcosa...