Re: [Erlug] standards are a three edged sword

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] standards are a three edged sword
From: Massimo Danieli <massimo.danieli@xxxxxxxxx>
Date: 18 Mar 2002 21:20:05 +0100
On Mon, 2002-03-18 at 16:33, Ivan Sergio Borgonovo wrote:

> AMDG, lascialo decidere a me quando accendere il parser dell'ironia.
Prego accomodati

> Se permetti ho ritenuto opportuno usufruire del mio santo diritto di
> difendere pubblicamente le ragioni delle mie scelte accompagnandole a
> qualche informazione utile evitando attacchi ad hominem.
Permetto permetto, infatti stai scrivendo
> Se _giustamente_ devi criticare qualche cosa, non ti si chiede di farlo
> con maggior umiltà, cosa non richiesta da me personalmente ma a volte
> opportuna per evitarsi errori e imbarazzi, ma almeno cercando di essere
> utile e dimostrando di avere conoscenza in materia.
NOn volevo essere utile, rileggi, volevo scherzare
> Se le motivazioni delle critiche mancano poi di fondamento,
Cazzate...il fatto di scrivere HTML validato non e opinabile
O è validato o non lo è

> Anche perchè sinceramente non passo volentieri il mio tempo a spiegare
> cose per il _SOLO_ scopo di difendere il mio lavoro,
Difendere da che ?
Chi ha detto che un sito non validato fa ridere e/o non funziona ?
Penso che la maggior parte dei siti non lo siano e sopravivvono
tranquillamente

> bhe, apprezzo l'uso del forse
Non scherziamo

Andy