Re: [Erlug] riguardo al fare dei backup seri

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] riguardo al fare dei backup seri
From: Michele Finelli <m@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 11 Sep 2017 20:27:59 +0200
* ~leo (leon666@xxxxxxx) [170911 19:33]:
incrementali con zfs send?

<snip>

Sempre canonico rsync, poi ho usato anche io duplicity anni fa...

ok, come si fa lo so, chiedevo di esperienze in caso di tanti dati
(~1TB), o di tool particolari che magari mi sono perso, visto che poi
c'è gente che ci lavora su ste cose

ribadisco: se i dati sono pochi, come si dice in inglese "All Saints do
help along !" (come nella variante "Getting to the bottom, all Saints
help a lot"); la mia domanda è "e se ne avete molti, come fate ?"

legittima l'opzione "non ne ho molti, quindi boh"

--
  .*.                            finelli
  /V\

The most distasteful aspect of Silvio Berlusconi's behaviour is not that
he is a chauvinist buffoon.

   http://www.timesonline.co.uk/tol/comment/leading_article/article6401859.ece