Re: [Erlug] /var quasi saturo

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] /var quasi saturo
From: "Fabio Casolari [Garp Informatica]" <lab@xxxxxxx>
Date: Thu, 29 Sep 2016 10:40:31 +0200
se hai mysql potrebbe essere lui.... ad ogni modo da dentro /var esegui: du -h --max-depth=1 e ti dice la dimensione di tutti gli oggetti all'interno di var... puoi rieseguire questo comando all'interno di qualsiasi percorso per capire cosa sta occupando cosi tanto il disco....

Ci sono anche i log in /var ma se sei riuscito a riempire con i logo ti vengo a stringere la mano!!! ;-)

Ciao!