Re: [Erlug] Virtualbox headless con problemi

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Virtualbox headless con problemi
From: vic <vic@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 1 Jul 2016 11:45:54 +0200
Il 01/07/2016 10:30, Fabio Muzzi ha scritto:

> Dunque: io di solito non uso gli ova per spostare le vm, ma prendo il
> file del disco virtuale (vmdk, vdi, ecc) e lo importo alla vecchia
> dentro una VM che creo ex novo su virtualbox.

era giusto per provare il VM che microsoft mette a disposizione per 90
giorni, prima di di riattivare una licenza di un "vecchio" laptop.

> In ogni caso, non c'e` bisogno di aggiornare wheezy, basta installare
> vitualbox dal repo di virtualbox.
>
> https://www.virtualbox.org/wiki/Linux_Downloads
>
> Cosi` facendo avrai l'ultima versione.

uhmmm provero' questa strada.

> Io ho sempre fatto cosi` e non ho mai avuto problemi di compatibilita`
> anche con gli aggiornamenti e quant'altro. (debian 7, ubuntu lts)

Grazie mille

--
Vic

-----
Nessun virus nel messaggio.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 2016.0.7640 / Database dei virus: 4613/12531 -  Data di rilascio:
01/07/2016