[Erlug] semi OT - dispositivo wireless

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] semi OT - dispositivo wireless
From: "vic@xxxxxxxxxxxxxx" <vic@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 7 Jun 2016 03:23:48 +0200
salve,
quest'estate saro' in un posto con connessione wifi, il problema e' che e' possibile collegare un solo dispositivo. L'anno scorso ho "risolto" facendo tethering BlueTooth col cellulare, ma non e' una gran bazza, quindi pensavo di dotarmi di un aggeggio che facesse Nat in modo da avere un solo IP verso la connessione dell'albergo ma poter connettere i due cellulari e eventualmente il tablet senza problemi.

Pensavo di usare un range extender ma non mi pare facciano NAT.

Sapete se esiste un qualcosa di piccolo che funzioni solo wifi (no eth) e che faccia NAT?

P.S: anche la configurazione deve essere possibile via wifi, visto che viaggio con dispositivi che non posseggono una porta eth.

--
vic